martedì 12 novembre 2013

Salon du véhicul Innovant - Montbéliard 13-15 Settembre 2013

Forti del successo della prima edizione, che ha visto la partecipazione di quasi 15 000 visitatori in due giorni, il Salone dei veicoli innovativi è tornato dal 13 al 15 settembre 2013 all’Axone Montbéliard sul tema della mobilità innovativa, dell'ambiente e know-how industriale .
Oltre venti rinomati espositori ( Renault, PSA, Nissan, Opel... ) si sono trovati in uno showroom di 2500m2.
La città di Montbéliard ha reso questo evento un luogo di incontro per tutti gli appassionati di auto.
La fiera si è svolta in due fasi:
Il primo giorno, 13 settembre, è stato dedicata al settore automobilistico, attraverso incontri B2B, conferenze, tavole rotonde e scambio di opinioni sul futuro del settore automobilistico con il patrocinio del Ministro dell'Economia e delle Finanze, Pierre Moscovici.
E' stata anche l'occasione per formalizzare la nascita del nuovo cluster automotive, ideato per incrementare le prestazioni del settore, migliorare l'organizzazione degli attori, rafforzare la propria presenza in Alsazia e Franca Contea ed anche a livello Europeo.
Il 14 e 15 settembre sono state le giornate dedicate al grande pubblico, che ha potuto prendere parte alle innumerevoli attività: dibattiti, giochi, gite. Prove di cicli con motore elettrico etc.

Ed ovviamenti la nostra ALFIERI era presente, gentilmente invitata dall'Agenzia Regionale di Sviluppo (ARD) FRANCHE-COMTÉ http://www.ardfc.org




 

Nessun commento:

Posta un commento